Quando si confrontano edilizia e prefabbricato sono molte le differenze da evidenziare. Una della più importanti è forse la questione dei prezzi, uno degli elementi che potrebbe farvi nettamente preferire un progetto prefabbricato.
Normalmente un'impresa di costruzioni edili si affida al sistema del preventivo che viene quasi sempre rimpinguato a piccole dosi durante i lavori. Senza rendersene conto il cliente si ritrova a sborsare molti più soldi di quelli previsti dal preventivo iniziale.
In internet anche tante ditte di prefabbricati cercano di attirare l'attenzione con prezzi davvero invitanti, inferiori a 1.000 euro/mtq, ma non sono veritieri.
La ditta ELK è una delle maggiori produttrici d'Europa e affidarsi al preventivo è una della sue garanzie.
Una volta deciso il progetto finale, in tutti i suoi punti, potrà essere fornito un preventivo valido 12 mesi entro i quali, se firmato, non verrà rincarato o modificato in alcun modo.
Le case prefabbricate insomma non hanno prezzi bassi e non sono convenienti perchè quasi regalate, ma garantiscono un prezzo fisso, una garanzia di 35 anni e un risparmio energetico proiettato nel futuro.
Solo una ditta di case prefabbricate può garantirvi un prezzo fisso.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento libero a questo articolo.